Software and web for any device

Soluzioni per dispositivi mobili

Soluzioni per dispositivi mobili

In un'ottica di continua evoluzione, in questi ultimi anni GS Link ha rivolto la propria attenzione verso i terminali mobili, in particolare quelli di nuova generazione.
Oltre a sviluppare e gestire applicazioni mobili tradizionali per la produzione e la logistica (normalmente su ambiente Windows CE), GS Link si occupa anche di sviluppi per le nuove piattaforme applicative presenti nei dispositivi più commerciali, come Android, iOS (iPhone e iPad), Windows Phone e BlackBerry.
Grazie al nostro aiuto i nostri clienti hanno la capacità di raggiungere i propri utenti nella maniera più semplice, veloce e funzionale possibile, garantendo compatibilità con il parco applicativo esistente.
GS Link si occupa in particolare di:

  • Sviluppo di applicazioni Windows CE per l'azienda
  • Sviluppo di applicazioni mobili per la rilevazione dei dati, sia in modalità connessa che disconnessa
  • Sviluppo di portali e siti web per l'accesso da terminali mobili
  • Integrazione di sistemi software e web esistenti con interfacce mobili di nuova generazione
  • Sviluppo di App per Android, iPhone, BlackBerry e Windows Phone

Gossip Tour - Il primo progetto turistico per GS Link

A settembre 2014, dopo 2 anni di lavoro sui contenuti e un'anno di gestione dell'applicazione mobile, è stato presentato a Bassano del Grappa il Gossip Tour, prima applicazione turistica nel suo genere disponibile per piattaforma Android.
L'applicazione, sviluppata interamente da GS Link, permette al turista o al curioso, di fruire di una guida turistica interattiva, oltre a navigare comodamente dal proprio smartphone in una directory di esercizi, musei, locali ed eventi legati al territorio di Bassano del Grappa.
Potete collegarvi al sito web di Gossip Tour o cercare l'applicazione direttamente in Google Play.